E-commerce

Fornire all’area commerciale uno strumento che consenta di incrementare la propria efficienza, migliorare il rapporto con i Clienti/Agenti, automatizzare alcuni…

Fornire all’area commerciale uno strumento che consenta di incrementare la propria efficienza, migliorare il rapporto con i Clienti/Agenti, automatizzare alcuni processi risparmiando tempi e costi, superare le criticità tipiche del processo di vendita derivanti dall’uso di documenti cartacei e comunicazioni non aggiornate sulle disponibilità dei prodotti e condizioni di vendita, è un fattore che porta vantaggi all’intera impresa.

Il modulo, integrato in tempo reale con il resto delle applicazioni S4.Net, presenta le seguenti caratteristiche:

– Accesso e funzionalità (menù) differenziato per Capoarea/Agente/Cliente
– Esplorazione catalogo prodotti, consultazione disponibilità/giacenze e previsioni d’arrivo in tempo reale
– Inserimento ordini con modalità guidata da catalogo o veloce
– Inserimento ordini per pezzi di ricambio da disegni tecnici
– Consultazione storia degli acquisti e condizioni commerciali per prodotto
– Tracking in tempo reale dell’ordine di vendita
– Consultazione e Stampa Packing List, DDT e Fatture di vendita
– Consultazione situazione contabile  (estratto conto)
– Scadenzario pagamenti Agente/Cliente
– Stampa provvigioni agente
– Gestione comunicazioni varie Cliente e/o Agente

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