Perfettamente integrato con i moduli di gestione produzione, acquisti e vendite dai quali viene alimentato in tempo reale, il modulo supporta in modo preciso e puntuale l’espletamento delle attività ricorrenti nella gestione di un Sistema Qualità.
Gestione Qualità Fornitori
– Gestione campionature
– Gestione delle non conformità degli approvvigionamenti con emissione dei relativi Rapporti necessari alle successive azioni correttive (Funzione di Rilevazione, gestione stampe ad uso interno, emissione automatica reclamo al fornitore)
– Classificazione Fornitori e Calcolo Indici Qualità : grado di soddisfazione rispetto alla qualità della fornitura e ai tempi di consegna
Gestione Qualità Produzione
– Gestione piano e rapporto di controllo
– Gestione scarti di produzione
– Gestione magazzino di accettazione e collaudo materiali
– Analisi scarti di produzione
Gestione Richieste/Reclami Cliente
La funzionalità consente di gestire tutto il processo decisionale relativo alle richieste e reclami del Cliente post-vendita con emissione automatica dei rapporti di non conformità e gestione delle azioni correttive (es. resi, accrediti, ecc.). La funzione include un puntuale e complesso calcolo statistico sulle causali dei reclami.